Scegli di trascorrere Pasqua nella città sempre nuova, la città che ha sempre più di un buon motivo per essere la tua meta prescelta.Qualche idea?
? Fai una tappa alla National Gallery dove è in esposizione una strepitosa raccolta di opere di Paolo Veronese, inclusi i suoi dipinti più grandi per i quali la galleria ha previsto allestimenti speciali: "SPLENDORE NELLA VENEZIA DEL RINASCIMENTO".
? Visita la Mostra "THE GLAMOUR OF ITALIAN FASHION 1945 - 2014" presso il Victoria & Albert Museum, il più grande museo di arte e design del mondo, con collezioni impareggiabili per ambito e diversità. La mostra esplora la storia della moda in Italia dal dopoguerra ad oggi con il contributo delle persone e delle organizzazioni che hanno contribuito a creare questa eccellenza in qualità e stile.
? Guarda Londra dalle nuvole: sali sulla ruota più fotografata del mondo , il London Eye, oppure scopri la bellezza avveniristica dello shard di Renzo Piano che, con i suoi 310 metri di altezza, è Il grattacielo più alto di tutta l'Europa Occidentale!
? Rinuncia alla colomba per un elegante "AFTERNOON TEA" una delle tradizioni inglesi più amate e più gustose! Fumanti tazze di tè, scones con panna e marmellata, piccoli sandwich e squisite torte?non c'è niente di più british di un tè pomeridiano a Londra.
Festeggia con noi la Pasqua a Londra:
Good Morning Londra7 giorni/ 6 notti,
da ? 1.249Partenza: 16 aprileDalle scogliere di Dover alla città del Big Ben, del British Museum, della spetta- colare residenza di Hampton Court, dove è custodito uno dei grandi capolavori del Mantegna. Lungo la strada, sosta alla grandiosa Cattedrale di Canterbury, prima di arrivare a ?casa della Regina Elisabetta?, per una settimana indimenticabile, fra grandi glorie del passato e stimolanti mode del futuro. Visite guidate a tutte le più famose attrazioni di Londra, incluso Kensington Palace, nuova residenza di William e Kate recentemente restaurata per l'occasione.