Da maggio ad ottobre
7 giorni/6 notti
Giorno 2 - Bordo Asinara
Tuffo mattutino e colazione nella quiete di Cala D’Oliva. Si veleggia per raggiungere la punta dell’isola, con una cala suggestiva con alte pareti calcaree. Sott’acqua uno scenario pazzesco. Si prosegue a bordo costa fino a trovare un’area per la seconda notte.
Giorno 3 - Alghero
Si punta verso Sud Ovest per raggiungere Alghero, ci si ferma a Cala Unia o Isola dei Porri tra snorkeling e pranzo di prodotti di mare. Si veleggia verso il porto dove si sosterà una notte con visita alla cittadina.
Giorno 4 - Area Marina Protetta
Si veleggia verso Capo Caccia e l’isola Piana, la in zona una cala suggestiva tra alte pareti di roccia calcarea. Sott’acqua lo scenario sarà indimenticabile. Si rimane in baia per dormire la quarta notte.
Giorno 5 - Argentiera, Castelsardo
Dopo la colazione si prosegue verso la costa in direzione Argentiera, si visita un ex villaggio di minatori, sul mare e ricco di tradizioni. Ci si rilassa di pomeriggio fino ad arrivare a Castelsardo, il borgo dei Doria.
Giorno 6 - Calette
Colazione e bagno in una deliziosa caletta per un pò di snorkeling e relax. Si prosegue lungo la costa fino ad arrivare in zona Capo Falcone, tra Falchi Pellegrini e snorkeling. Serata a Stintino tra ristoranti e bar locali.
Giorno 7 - Rientro
Dopo la colazione si ammira Stintino, sarà magnifica in ogni momento, anche prima di fare i bagagli.
Stintino
- Presenza di febbre superiore a 37.5
- Presenza di sintomi influenzali per se e i propri conviventi
- Contatto con una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
- Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni
Presentandovi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermate implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati.