Da marzo ad ottobre
4 giorni/3 notti
Partenza dell’Itinerario dalla zona Alghero con mezzi propri con mattinata libera.
Arrivo in agriturismo e check in, tempo libero. Nel tardo pomeriggio andrete alla volta di una magnifica escursione a cavallo: un tour fuori dalle rotte commerciali con il passaggio nei dintorni dell’unico bacino naturale della Sardegna, il lago di Baratze; terminerete il vostro “trotto” nella spiaggia di Porto Ferro, esplorando tutto il magnifico territorio geominerario che caratterizza l’area.
Pernottamento e cena in agriturismo.
Giorno 2
Colazione e partenza per una magnifica mattinata in mezzo alla natura e con panorami mozzafiato. Sarete felici di pedalare con la vostra guida all’interno di un’ oasi protetta e di fare incontri con asinelli bianchi, cavallini sardi, daini e ammirare il volo maestoso dei Grifoni. Il bellissimo e semplice sentiero vi porterà dall’entroterra verso la costa e davanti a voi troverete un affascinante isola che vi lascerà sicuramente con il fiato sospeso. Pranzo pomeriggio liberi.
Sistemazione e cena presso un agriturismo tipico della zona
Giorno 3
Dopo la colazione sarà la volta di un percorso di trekking costiero nell’area di Capo Marrargiu. In questo fantastico percorso sarete accompagnati da una guida esperta, ammirerete la Sardegna poco conosciuta. Piccole calette protette da gigantesche falesie ricoperte di macchia mediterranea, un bellissimo contrasto fra l’azzurro del mare e il verde delle piante che dà luogo a colori pazzeschi, il tutto abbinato alle sfumature di sabbia e roccia. Pranzo pomeriggio liberi.
Sistemazione e cena presso un agriturismo tipico della zona.
Giorno 4
Colazione e check out. Partenza per un’entusiasmante mattinata in kayak, risalendo il fiume Temodi Bosa per circa 5 km, tra natura selvaggia e il bellissimo borgo tra centro storico, case colorate e il famoso Castello Malaspina. Pranzo e pomeriggio liberi e partenza.
- Presenza di febbre superiore a 37.5
- Presenza di sintomi influenzali per se e i propri conviventi
- Contatto con una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
- Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni
Presentandovi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermate implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati.