Tour e viaggi a Capri

Visita Capri e le sue attrazioni con i viaggi organizzati di Caldana Europe Travel. Scopri le date di partenza e prenota il tuo tour!

1 tour trovati

Nel Paese del Sole: Napoli, Reggia di Caserta, Pompei, Capri, Costiera Amalfitana

da € 919
PROSSIMA PARTENZA: 02/01/2025
Città da visitare: Napoli - Reggia di Caserta - Salerno - Positano - Isola di Capri - Amalfi - Pompei

Tour a Capri: un angolo di paradiso

Presentare l’isola di Capri non è un compito semplice da fare, data la sua immensa bellezza e il suo mare cristallino. Situata nel Golfo di Napoli, l’isola di Capri è una delle mete turistiche più gettonate e ambite da ogni persona nel mondo, spesso associata allo sfarzo dei negozi di alta moda e ai grandi yacht al largo dell’isola. 

Ma Capri non è solamente questo. Una volta sbarcati su questo angolo di paradiso non si può far altro che restare ammaliati dall’immenso tesoro che la natura e l’uomo sono riusciti a regalare, dagli splendidi panorami, alle escursioni a piedi, ai molteplici luoghi di interesse.

Effettuare un viaggio a Capri è sicuramente un’esperienza da fare il prima possibile, così da portarsi un ricordo indelebile per tutta la vita.

Cosa vedere all’Isola di Capri

Grazie ai viaggi e tour a Capri proposti da Caldana Travel potrai ammirare tutti i punti di interesse principali, perdendoti tra le vie affollate e sentieri naturalistici unici.

In particolare, le principali cose da vedere a Capri sono:

  • I Faraglioni: uno dei simboli dell’isola, i Faraglioni sono dei grandi massi rocciosi al largo della costa, immersi in un mare limpido e cristallino.
  • La grotta Azzurra: raggiungibile con piccole imbarcazioni, la grotta è famosa per l’effetto dell’acqua, la quale sembra essere illuminata dal fondale da un colore blu acceso.
  • Villa Jovis: Una villa dallo stile romano dedicata al dio Giove, da cui è possibile ammirare un panorama su Ischia, Procida, il Golfo di Salerno e la costiera Cilentana.
  • Monte Solaro: dal quale si può ammirare il miglior panorama dell’isola, situato a oltre 500 metri sopra il livello del mare
  • Anacapri: il comune più esteso dell’isola e situato sotto le pendici del monte Solaro, ricco di casette colorate e dove è presente la Chiesa di San Michele Arcangelo.