Tour e viaggi in Molise

Visita il Molise e le sue attrazioni con i viaggi organizzati di Caldana Europe Travel. Scopri le date di partenza e prenota il tuo tour!

1 tour trovati

Tour dell'Abruzzo

Città da visitare: Atri - Civitella del Tronto - Campli - Teramo - L'Aquila - Santo Stefano Sessanio - Bominaco - Sulmona - Scanno - Costa dei Trabocchi

Tour del Molise: Dall'Appennino all'Adriatico

Situato nel Sud Est della nostra penisola, il Molise è una piccola regione con antiche tradizioni ed una lunga storia, al contrario di quanto ci si possa pensare.

In questi pochi chilometri di territorio, bagnato ad est dal Mar Adriatico e baciato ad ovest dall’Appennino sannita, il Molise dà la possibilità a chi lo visita di godere di panorami mozzafiato e piccolo borghi, in un contesto perfettamente diviso tra montagne, colline e un pizzico di mare.

Effettuare un tour del Molise permetterà di scoprire un territorio troppo spesso sottovalutato, ricco di natura, arte e storia, conoscendo un popolo estremamente ospitale ed accogliente verso tutti i turisti.

Cosa vedere in Molise

Grazie ai tour e viaggi in Molise proposti da Caldana Travel è possibile visitare tutti i luoghi più importanti della regione, esplorando a fondo ogni suo piccolo particolare.

Le cose da vedere in Molise sono infinite, ma di seguito elenchiamo le principali mete da non perdere:

  • Campobasso
  • Isernia
  • Ferrazzano
  • Oratino
  • Termoli
  • Cascate del Volturno
  • Agnone
  • Campitello Matese.
 

Scopri il Molise con un tour tra montagne e mare

Un tour in Molise ti offre la possibilità di esplorare una piccola ma affascinante regione del Sud Italia, caratterizzata da antiche tradizioni e una storia ricca. Situato tra l'Appennino Sannita e il Mar Adriatico, il Molise ti sorprenderà con panorami mozzafiato e pittoreschi borghi.

Questo territorio variegato, che spazia tra montagne, colline e coste, è ideale per scoprire la bellezza della natura, l'arte e la storia locale. Un tour in Molise ti permetterà di conoscere una regione spesso sottovalutata, ma ricca di sorprese e con un popolo accogliente e ospitale.